IT EN DE
  • OUTDOOR EMOTION ACTIVITY - ARCO GARDA LAKE
    Home » Estate » Trekking Lago di Garda
     
    Trekking Lago di Garda

    Trekking Lago di Garda

    Camminare rilassandosi in mezzo della natura,  respirando aria pulita sul bellissimo territorio che il Trentino ci offre, lontani dalla quotidianità, con panorami mozzafiato, è il modo migliore per liberar la mente e fare della salutare attività sportiva. Adatto a tutte le fasce di età, il Trekking è sempre più diffuso sul nostro territorio, un connubio ideale tra rilassamento e sport.

    Il Trekking può essere un modo di giocare con i bambini mostrando le orme degli animali selvatici, organizzando cacce al tesoro, correndo liberamente nei prati nel mezzo della natura, oppure per gli adulti camminare in ambienti incontaminati accompagnati da una Guida Alpina che descriverà l’ aspetto naturalistico-ambientale con nozioni sulla fauna e flora autoctona, morfologia del territorio in base alle modellazioni dell’ ultima glaciazione, accenni di geologia, ecc…

     

    Informazioni Generali

    Non c'è un periodo ideale per fare Trekking, lo si può praticare tutto l'anno, ovviamente salendo o scendendo di quota in base alle stagioni. Il prezzo cambia in base alla durata del Trekking, il numero dei partecipanti è di un minimo di 4.

    Free Alp è dotata di assicurazione per eventuali infortuni, in caso di maltempo il Trekking sarà rinviato.